top of page

Ordinazione Presbiterale di tre religiosi stimmatini




Il pomeriggio di 23 dicembre 2020, ore 17.30, con la preghiera della Chiesa e l’imposizione delle mani del Mons. Armando Bucciol, Vescovo della Diocesi di “Livramento de Nossa Senhora”, nello Stato di Bahia, in Brasile fu ordinato sacerdoti 3 diaconi stimmatini: Raphael Mandu; Sérgio González e Vidal Zapatín.



La Parrocchia “Nossa Senhora do Alívio” nella città di Ituaçu, è stata rigorosa con tutti i protocolli di combatte al Covid-19, nonostante questo, ha fato una bella accoglienza ai famigliari, amici e sacerdote stimmatini e della diocesi.


Il Padre Generale ha pubblicato un messaggio per occasione dell’ordinazione presbiterale di questi sacerdoti: “Ringraziando Dio, nostro Signore, per questa celebrazione, ci auguriamo che questi confratelli, ordinati sacerdoti, possano assumere il loro ministero con gioia, servendo la Chiesa, nei loro fratelli, specialmente i più bisognosi. Alla Provincia Santa Croce i nostri complimenti e preghiera. Che Dio vi benedica.”


Raphael Mandu è brasiliano, della città di Ituaçu, nello stato di Bahia, Sérgio González e Vidal Zapatín sono paraguaiani della città di Assunción.





bottom of page