Tre fratelli ordinati preti nelle Filippine lo stesso giorno


L'08.09.2021, a Cagayan de Oro, Mindanao, Filippine, i 3 membri della Congregazione Stimmatina, che sono anche fratelli di sangue, Jestonie Avenido, Jerson Avenido e Jessie Avenido, sono stati ordinati sacerdoti.


Un avvenimento inedito nella storia delle Filippine e nella Congregazione degli Stimmatini. I tre fratelli sono diventati sacerdoti mercoledì 8 settembre, giorno della Natività della Vergine. La celebrazione, presieduta da mons. José Cabantan, si è svolta nella cattedrale di Cagayán de Oro.


Dio, nella sua infinita generosità, benedica e protegga sempre questi nuovi sacerdoti nel loro ministero sacerdotale, rendendo feconda di frutti abbondanti la loro attività apostolica. Congratulazioni ai genitori per questa generosa offerta dei loro figli alla Chiesa. Congratulazioni alla Delegazione del Santo Niño e alla Provincia del Sacro Cuore per queste 3 nuove ordinazioni sacerdotali. Che il Padrone della messe, Gesù, possa continuare donando alla Congregazione e alla Chiesa tante altre vocazioni al servizio del Regno e dei fratelli. Il Padre Generale